Asciugamani elettrici a lama d’aria, Vort Super Dry UV

asciugamaniI Vort Super Dry UV di Vortice Elettrosociali (Cambiago, MI) sono asciugamani elettrici a lama d’aria con filtro Hepa e lampada germicida a luce UV per una maggiore igiene. Sono particolarmente adatti per un uso intensivo in ambienti commerciali quali piscine, palestre, autogrill, hotel, ristoranti, ecc. Grazie a un doppio e potente getto d’aria calda, generato da un motore EC (brushless), garantiscono un ridotto tempo di asciugatura delle mani da entrambi i lati. Sono due modelli, differenti per il colore, bianco o grigio.

Si spengono non appena vengono rimosse le mani e comunque si fermano automaticamente dopo 25’’ di funzionamento ininterrotto.

Un apposito tasto consente la disattivazione della resistenza elettrica quando le temperature dell’ambiente sono elevate ed è quindi inutile che l’aria emessa venga riscaldata.

Un display luminoso posto nella parte alta dell’apparecchio visualizza il tempo di funzionamento, lo stato del filtro ed eventuali anomalie. Un serbatoio posto alla base, raccoglie le gocce d’acqua residue. Il grado di protezione da polveri e acqua è IPX4.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*