Aspirapolvere centralizzato per numerose applicazioni

L’azienda Sistem Air (Gravellona Lomellina, PV) propone le centrali della linea TECNO R-evolution che soddisfano qualsiasi esigenza di aspirazione centralizzata in ambito domestico.

Si possono installare in abitazioni dai 30 ai 450 metri quadrati, in locali come ripostigli, centrali termiche, disimpegni e balconi riparati dalle intemperie.

La gamma TECNO R-evolution di Sistem Air comprende 4 modelli tra i quali scegliere quello più adatto a seconda della superficie da servire e del numero di punti presa; l’utilizzo avverrà sempre da parte di un solo operatore. La loro posa in opera avviene attraverso tecniche familiari a qualsiasi termoidraulico.

Doppia opzione per la filtrazione

Optando per la filtrazione ciclonica, la polvere aspirata viene separata per effetto del ciclone che si forma nel corpo macchina e cade nel secchio di raccolta. Il filtro conico, lavabile e certificato in classe di filtrazione M, è collegato con l’impianto di messa a terra della centrale. Ciò impedisce l’accumulo di cariche statiche. Con questa configurazione è possibile installare sul corpo macchina una comoda presa di servizio, che consente di pulire gli ambienti adiacenti alla centrale stessa. Per utilizzarla basta inserirvi il tubo aspirante, senza dover portare il collegamento della linea microinterruttore. Con la filtrazione a sacchetto, la polvere viene invece trattenuta da un sacchetto in microfibra da sostituire una volta pieno: ciò rende superflua la pulizia del filtro.

Il computer di bordo

Il sistema di controllo e gestione della manutenzione è basato su una scheda elettronica dotata di microprocessore, collegata a dei sensori di pressione. Durante l’installazione, la centrale richiede i dati necessari per l’attivazione del periodo di garanzia: si possono mantenere i valori di fabbrica oppure personalizzarli in base alle esigenze del cliente. Quest’ultimo potrà regolare a piacere le impostazioni della centrale tramite il display grafico. La centrale rileva il riempimento del contenitore o del sacchetto polveri (a seconda che sia filtrazione ciclonica o a sacchetto), la percentuale di pulizia del filtro, il valore di depressione presente nell’impianto, le ore di aspirazione del motore, di accensione della centrale, l’assorbimento elettrico.

L’INSTALLAZIONE PASSO-PASSO

Centrale aspirante Tecno R-evolution: massima potenza e facile installazione

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*