Atlas Filtri, defangatore magnetico compatto

0

Il filtro defangatore magnetico FDM di Atlas Filtri Italia (PD) garantisce una continua protezione della caldaia, in quanto trattiene tutte le impurità che si formano per effetto della corrosione e delle incrostazioni e ne impedisce la circolazione, evitando così l’usura e il danneggiamento degli altri componenti dell’impianto (ad esempio circolatori e scambiatori di calore).

FDM rimuove le particelle magnetiche e non magnetiche che possono causare danni al circuito chiuso soprattutto durante il primo periodo di esercizio; in seguito, il continuo passaggio del fluido attraverso il filtro durante il normale funzionamento porta gradualmente alla completa rimozione di tutte le particelle.

FDM va installato sul circuito di ritorno, in ingresso della caldaia dopo l’ultimo radiatore; grazie alle dimensioni compatte, può essere facilmente installato sotto-caldaia negli impianti a uso domestico.

FDM offre una grande versatilità nell’installazione e garantisce lunga vita e massima efficienza dell’impianto: elimina le impurità e combatte la corrosione.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here