Ausili sanitari Idral in Rilsan® per anziani: igiene e protezione

Ausili sanitariIl bagno è un luogo particolarmente pericoloso per gli anziani, la soluzione è progettarlo per fornire maggiore sicurezza usando sanitari ergonomici e installando ausili che possano essere di aiuto nei movimenti.

Oggi è importantissimo prendere in considerazione l’uso dei materiali e la facilità della pulizia degli accessori sanitari, in modo da massimizzare l’igiene e la sicurezza contro contagi incrociati.

Una soluzione molto interessante in questo senso sono gli ausili per anziani di IDRAL (Gargallo, NO), come i maniglioni di supporto e i seggiolini per la doccia, rivestiti di Rilsan® un materiale speciale che non solo aumenta la durabilità dei prodotti, ma limita anche la proliferazione dei batteri poiché contiene un agente antimicrobico che riduce i rischi di contaminazione e la crescita di microrganismi sulla superficie degli ausili.

Test accurati hanno dimostrato che, grazie a questo materiale, la contaminazione batterica iniziale si riduce del 99,99% dopo ventiquattro ore di contatto con la superficie, abbassando la probabilità di contaminazione incrociata. Inoltre, grazie alla superficie liscia e resistente ed il disegno ergonomico, gli ausili sanitari per anziani IDRAL sono particolarmente facili da pulire e mantenere nelle condizioni ideali di igiene e sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*