Ponte Giulio propone Bagno Cucciolo, una nuova collezione di arredobagno pensata appositamente per i più piccoli.
Curiosità e avventura sono gli stimoli che guidano i bambini nei primi anni di vita, spingendoli alla scoperta di novità che spesso stupiscono e, a volte, possono anche intimorire. Accudire e stimolare un bambino in un ambiente scolastico o in spazi pubblici richiede un’attenzione particolare, ed è qui che Bagno Cucciolo si rivela una soluzione ad hoc.
Grazie a un design studiato nei minimi dettagli, Ponte Giulio introduce i più piccoli alla conoscenza dell’ambiente bagno attraverso originali e simpatici animaletti, colori vivaci e forme accoglienti.
Soluzioni creative per un ambiente sicuro e funzionale
Ogni dettaglio di Bagno Cucciolo è pensato per unire estetica, sicurezza e funzionalità:
- Birdo®: un’adorabile linea in cui il celeste domina la scena, accompagnato da un simpatico uccellino che guida i bambini alla scoperta del bagno.
- Milk: mini-consolle in pietra acrilica antibatterica, con inserti e specchi colorati che si armonizzano con le scelte cromatiche dell’ambiente.
- Millepiedi: appendiabiti snodati, coloratissimi e realizzati con un tubo di acciaio zincato senza saldatura, rivestito in vinile biocompatibile e piacevole al tatto.
- Jungle: una collezione di accessori con quattro personaggi giocosi – stella, uccello, fiore, scimmia e orso – con porta bicchiere e gancio portatelo, per un bagno che racconta storie e ispira avventure.
- Miscelatore monocomando per lavabo “multicolor”.
- Lavabo con decori.