Bampi, la valvola contro i cattivi odori

Bampi, azienda bresciana specializzata nel settore idrotermosanitario, ripropone la valvola di aerazione MAXI-VENT. Il prodotto, progettato per essere sicuro, immediato, pratico e silenzioso è una valvola che garantisce il funzionamento dell’impianto di scarico del bagno. La valvola, omologata secondo lo standard internazionale EN12380, consente il corretto e puntuale apporto d’aria all’impianto di scarico, evitando la fuoriuscita di cattivi odori e il gorgoglio dovuto allo svuotamento dei sifoni.

Semplice da installare

Munita di apposito morsetto per innesto su colonna di scarico DN 75/90/110 mm, MAXI-VENT è semplice da installare e non richiede successivi interventi di manutenzione. La valvola può essere posta solo in posizione verticale e, con una capacità di 32 litri d’aria al secondo, può essere utilizzata in diverse situazioni applicative come all’interno di cavedio tecnico, nel sottotetto, in terrazza o nella muratura con apposita griglia di presa d’aria.

Evita tubazioni che emettono cattivi odori

Le valvole sono previste dalla norma tecnica di riferimento per la progettazione e installazione di sistemi di scarico, la UNI EN 12056-2:2001 e la loro collocazione all’interno dell’edificio permette di evitare tubazioni dalle quali abitualmente fuoriescono i cattivi odori che, in presenza di finestre e terrazze risultano insalubri e sconvenienti.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*