Bampi, sistema di scarico con giunzione a innesto

BAMPI presenta POLO-KAL XS, il nuovo sistema di scarico che rappresenta un’innovazione tecnologica nel campo della giunzione a innesto, utilizzata per i sistemi di scarico in polipropilene e PVC.

La principale novità riguarda la guarnizione di tenuta: in POLO-KAL XS, infatti, non è più necessario utilizzare il consueto anello all’interno del bicchiere, perché la guarnizione è stata inserita direttamente nella struttura del tubo. La speciale guarnizione di POLO-KAL XS, completamente “saldata” all’interno del bicchiere, permette di ottenere importanti vantaggi:

– Non si corre più il rischio di perdere la guarnizione durante il trasporto o nello stoccaggio

– Si evita che la guarnizione si sposti o sia rimossa dalla propria sede

– Il diametro esterno del tubo si riduce e questo permette l’installazione anche in spazi più ristretti, mantenendo la medesima portata di scarico

– Si può innestare un tubo tagliato senza la necessità di smussarlo ed evitando quindi i problemi che i rimasugli da taglio possono provocare, come i danni alla guarnizione tradizionale o l’uscita dalla sua sede nel bicchiere

– Grazie a un esclusivo processo produttivo, si possono innestare tubi o raccordi nel bicchiere senza utilizzare lubrificanti.

Gli installatori possono quindi lavorare con meno fatica e più rapidità, evitando gli interventi di misurazione, smussatura, lubrificazione. POLO-KAL XS è prodotto in un’ampia gamma di diametri (32, 40, 50, 75, 90 e 110 millimetri) ed è quindi perfettamente compatibile con altri sistemi di scarico. Inoltre, come gli altri sistemi di scarico Bampi, assicura elevati standard di insonorizzazione, certificati dall’Istituto Fraunhofer per l’Ingegneria Industriale dell’Università di Stoccarda, ed è accompagnato da una garanzia di 20 anni. POLO-KAL XS si aggiunge agli altri due apprezzati sistemi di scarico insonorizzati POLO-KAL 3S e POLO-KAL NG, distribuiti da Bampi in Italia fin dal 1990.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*