Baxi: un fitto programma di attività dedicate agli installatori

installatoriPer il 2017 Baxi propone un fitto programma di attività dedicate agli installatori

Dopo il successo del 2016, Baxi ripropone per il 2017 una ricca serie di iniziative rivolte agli installatori. Si tratta di progetti studiati da Baxi per supportare e aumentare le competenze di tutti i professionisti del settore che ovunque nel mondo scelgono i prodotti e la tecnologia della nota azienda italiana. Baxi, da sempre attenta alla formazione dei suoi tecnici, intende così rafforzare lo spirito di gruppo, offrire momenti di confronto e di crescita professionale.

Baxi Luna Team, un progetto di fidelizzazione

Il programma di fidelizzazione Luna Team nasce con lo scopo di rafforzare il rapporto fra gli installatori e l’azienda. L’obiettivo è di instaurare una sempre più efficace sinergia che va dall’installatore a Baxi e da Baxi all’installatore, attraverso una stretta collaborazione, l’espansione e la promozione del marchio, la condivisione di informazioni ed esperienze. Baxi mette a disposizione dei tecnici che aderiranno al progetto una serie di benefici per rendere più facile e produttivo il rapporto con i loro clienti, attraverso l’utilizzo di appositi strumenti pensati per accrescere il business. Luna Team dà anche accesso a corsi di formazione continua, per sviluppare e migliorare le competenze di tutti coloro che hanno scelto Baxi.

Fast Day by Baxi e visite in azienda: Baxi sempre più vicina agli installatori

Nasce nell’ottica di aumentare la fidelizzazione con gli installatori anche il concorso Fast Day by Baxi, un’iniziativa che coinvolge direttamente i punti vendita dei prodotti Baxi, distribuiti su tutto il territorio nazionale, dove gli installatori potranno vincere numerosi premi attraverso un concorso. Inoltre, l’azienda, che considera da sempre la formazione elemento strategico e distintivo, organizza periodicamente delle visite in sede e incontri con i propri partner. Le giornate sono strutturate per avvicinarli sempre più all’azienda, trasmettere loro il know how per il corretto impiego della tecnologia Baxi e per migliorare le tecniche di vendita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*