Bollyterm® Home di Cordivari scaldacqua a pompa di calore in classe A+

scaldacqua
Uno scaldacqua domestico efficiente in grado di garantire risparmi molto elevati grazie alla pompa di calore

Cordivari di Morro d’Oro (Te) propone lo scaldacqua a pompa di calore Bollyterm® Home, in classe A+, che produce acqua calda sanitaria sfruttando il calore naturalmente presente nell’aria.

Il calore prelevato dall’aria viene ceduto all’acqua tramite un serpentino condensatore avvolto all’esterno del bollitore, evitando ogni possibile contatto tra il fluido termovettore e l’acqua sanitaria in caso di rotture accidentali; soluzione che garantisce massima sicurezza ed igiene.

Una resistenza elettrica integrativa di 1.500W con funzione Boost coadiuva il funzionamento termodinamico in alcune condizioni, quando serve raggiungere la temperatura di comfort molto rapidamente.

Il sistema è gestito da una centralina elettronica, pratica e facile da utilizzare. Inoltre ha le funzioni timer per una programmazione temporizzata e anti-legionella, per programmare cicli di disinfezione garantendo la massima sicurezza e igiene.

Grazie ai collegamenti standard e al sistema di fissaggio a parete, è possibile sostituirlo in modo facile e veloce a qualsiasi vecchio scaldabagno elettrico tradizionale. È realizzato in acciaio rivestito in Polywarm®.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*