Box doccia pieghevole, ORO Bi-fold di Flair Showers

box doccia

Flair Showers presenta ORO Bi-fold, perfetta combinazione di funzione e forma. Un prodotto dal design fiero, progettato per durare per sempre (Designed for life) e per migliorare la vita di tutti i giorni, assicurando un vero piacere a chi lo usa.

La porta pieghevole del box doccia ORO Bi-Fold è stata progettata per aprirsi con la stessa facilità sia all’esterno che all’interno.

Grazie all’innovativo meccanismo di cerniera a 180 gradi, ORO offre una flessibilità totale. Il sistema di arresto automatico della cerniera impedisce al vetro di entrare in contatto con la parete o le cerniere delle porte, piegandosi.

Le cerniere sono state attentamente disegnate per garantirne un’eccellente stabilità.‎ Il design della maniglia ne definisce l’eleganza: scolpita a mano in fase di progettazione, è unica al mondo nel suo genere.

Durante il lungo processo di progettazione e sviluppo negli stabilimenti della casa madre in Irlanda, c’è stata una stretta collaborazione tra progettazione, ingegneria e produzione per creare prototipi, testare, perfezionare e produrre questa collezione.

Oggi possiamo dire con certezza che l’innovativo design della porta pieghevole ORO Bi-Fold la rende la scelta migliore tra le collezioni disponibili sul mercato in 8mm.‎

Il rivestimento protettivo Flair è in grado di rendere idrorepellente la superficie del vetro prevenendo così la formazione del calcare e sporcizia.
Le eleganti cerniere planari, montate e filo all’interno della doccia, rendono la pulizia un gioco da ragazzi, senza ostruzione, né ostacoli.

Tutti i dettagli meccanici sono abilmente nascosti per ridurre il disordine visivo e aggiungere all’estetica minimalista.

In sintesi l’innovazione funzionale di ORO Bi-Fold

  • Sigilli ultra trasparenti in policarbonato ad alta resistenza
  • Sistema di chiusura fluido e silenzioso
  • L’effetto della “curva” si trova nella forma della cerniera
  • Altezza 2000mm / 2 metri
  • Spessore 8mm vetro di sicurezza indurito
  • Trattamento anticalcare del vetro dal processo Clearvue, rivestimento idrofobico che impedisce l’accumulo e l’intasamento dello sporco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*