Box doccia: profilo bianco opaco e vetro effetto pixel

0

box doccia

Fast2000 di Grandform (Siziano, PV), divisione SFA Group, è la gamma docce che si installa in modo semplice e veloce e che non rinuncia a materiali di qualità, cura nei dettagli e bellezza estetica. Grazie al suo sistema ad incastro, Fast2000 facilita il lavoro dell’installatore che in pochi passaggi realizza il box doccia che più si desidera.

La gamma comprende docce con doppia porta scorrevole, porta scorrevole + lato fisso, porta pieghevole, porta corner scorrevole, porta pivot e porta pivot + lato fisso: una infinita possibilità di soluzioni con cui personalizzare il box doccia e realizzare in poco tempo l’ambiente bagno che si desidera. Nel 2020, Grandform amplia maggiormente le opportunità di personalizzazione, presentando il nuovo profilo bianco opaco e il vetro da 6mm con serigrafia effetto pixel.

Mai come questa volta, funzionalità, praticità di installazione e bellezza estetica si combinano alla perfezione per offrire un prodotto unico nel suo genere. Grazie all’uso di una tecnologiaappositamente creata per facilitare il lavoro dell’installatore, il box doccia è pronto in pochi passaggi; il sistema di sganciamento dei cristalli rende particolarmente agevole la pulizia dei vetri e degli interni del box; il trattamento anticalcare applicato di serie sul cristallo aiuta a migliorare e proteggere la superficie del cristallo rendendolo meno ricettivo a trattenere l’acqua e/o il calcare e di conseguenza più liscio. A questo si aggiunge una cura per i dettagli davvero incredibile: il design dei profili e delle maniglie è pensato per rendere il box doccia bello e moderno; l’uso dell’alluminio impreziosisce l’estetica, mentre il vetro con spessore 6mm è disponibile fino a un’altezza di 2 metri per una maggiore personalizzazione nelle dimensioni; i particolari cromati donano eleganza e raffinatezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here