Box doccia senza telaio: Provex rinnova la Serie X-Line

docciaIn un’ottica di costante evoluzione e attenzione alle esigenze del mercato, Provex (Brunico, BZ) rinnova una delle sue Serie più iconiche: X-Line, la collezione di box doccia senza telaio firmata Studio Talocci + Pallocca, che oggi si presenta con un design ancora più attuale e una nuova finitura in nero opaco.

L’aggiornamento della Serie X-Line si inserisce nel più ampio impegno di Provex nel reinterpretare le proprie collezioni storiche per mantenerle al passo con i tempi, sia in termini estetici che funzionali. Il risultato è una linea che continua a distinguersi per massima trasparenza, luminosità del vetro e pulizia formale, ora arricchita da dettagli moderni e da finiture di tendenza.

Tra le principali novità spiccano la nuova cerniera dal design contemporaneo, la maniglia e il sostegno completamente rinnovati, elementi che valorizzano ulteriormente lo stile raffinato della Serie. X-Line si adatta perfettamente alle ristrutturazioni più innovative grazie alla sua eleganza senza tempo e alla possibilità di lavorazioni completamente su misura. Le numerose configurazioni possibili la rendono estremamente flessibile e apprezzata dal cliente finale.

La Serie X-Line include box doccia con porte basculanti dotate di cerniera con sistema a pendolo con apertura fino a 270°, filo vetro sul lato interno per la massima facilità di pulizia. Il meccanismo di sollevamento/abbassamento invisibile assicura una chiusura graduale e una maggiore durata della guarnizione. Realizzati con vetro temperato di sicurezza da 8 mm, tutti i modelli garantiscono una tenuta stagna fino a 11 litri/minuto e sono disponibili in altezza standard di 2000 mm, con possibilità di personalizzazione fino a 2200 mm.

A completare la proposta, la possibilità di integrare un profilo parete discreto, disponibile anche nella versione da incasso, e il trattamento High Glass: una speciale tecnologia anticalcare che agevola la pulizia, protegge dai batteri fino al 98% e mantiene il vetro brillante nel tempo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui