BreezeleSS+, il fresco delicato come un refolo di Zefiro

Raffrescare l’ambiente in modo delicato, con un “soffio” gentile come quello di Zefiro: è il concetto alla base di BreezeleSS+, il nuovo condizionatore presentato da Midea  al mercato italiano. Si tratta di un condizionatore split residenziale “senza soffio” che sfrutta un’esclusiva tecnologia di dispersione dell’aria per raffrescare delicatamente l’ambiente.

BreezeleSS+ è il primo condizionatore a due unità a implementare un sistema di diffusione con deflettori microforati: l’innovativa tecnologia di dispersione del flusso d’aria utilizza gli esclusivi deflettori TwinFlap, provvisti di 7928 minuscole fessure su entrambe le alette, per diffondere efficacemente la corrente d’aria e offrire un raffreddamento costante dal getto impercettibile. La struttura a clessidra dei fori è progettata con dimensioni e orientamenti diversi in modo da garantire una più ampia distribuzione del soffio, pressurizzando, mescolando e disperdendo la corrente per un’esperienza di refrigerazione uniforme senza getti eccessivamente forti e quindi potenzialmente fastidiosi.

Grazie alla nuova tecnologia di raffreddamento rapido, con compressore Inverter Quattro ultra-veloce (65Hz in 6s) e angolo del deflettore ampio 70mm, BreezeleSS+ è in grado di abbassare la temperatura della stanza in meno di un minuto. Il sistema di diffusione Surround, inoltre, sfrutta simultaneamente le tre innovative uscite laterali per generare un fresco avvolgente a 360 gradi: il particolare design S-Wing con scanalature a S, oltre a conferire a BreezeleSS+ un’estetica unica nel suo genere, svolge un ruolo fondamentale nell’emissione dell’aria, orientando il flusso per una migliore circolazione laterale.

BreezeleSS+ garantisce un funzionamento silenzioso di appena 21dB, per consentire la maggior tranquillità possibile e rendere il riposo fresco e indisturbato. L’EER elevato di 8.5 e un indice di efficienza di refrigerazione di livello A+++, insieme alla modalità di refrigerazione iECO che abbatte il consumo di energia durante la notte, fanno di BreezeleSS+ il condizionatore ideale per chi ha a cuore l’ambiente e il risparmio.

I deflettori regolabili TwinFlap permettono di scegliere fra tre diverse modalità di refrigerazione delicata: Breeze Away, dal getto orientato verso l’alto per raffreddare l’ambiente, Breeze Mild, un gentile flusso diretto, e BreezeleSS, la soffusa climatizzazione che avvolge tutta la stanza, tratto distintivo del condizionatore.

BreezeleSS+ si arricchisce inoltre di nuove funzioni speciali, fra cui pulizia controllata dell’apparecchio, umidità personalizzata e regolazione intelligente della curva di riposo, per programmare l’intensità del fresco durante la notte. Ogni funzione può essere gestita a distanza dal proprio smartphone, tramite l’apposita applicazione MideaAIR. Controllo totale del fresco, in un palmo di mano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*