Cabina doccia multifunzione con idromassaggio Equos Power

cabina docciaEquos Power di Grandform è la cabina doccia multifunzione pensata per chi desidera prestazioni professionali con un idromassaggio di elevata potenza, ottenuto grazie ad una pompa ad alta pressione che garantisce una portata di 100 l/min.

Equos Power dà la possibilità di lasciarsi coccolare da un piacevolissimo idromassaggio verticale, ma non solo: di serie è infatti possibile scegliere anche tra bagno di vapore multiclima, cromoterapia e aromaterapia. La radio, controllabile direttamente all’interno tramite un praticissimo telecomando touchscreen, sarà perfetta per avere la colonna sonora con cui accompagnare il proprio momento di relax.

Grandform ha studiato il posizionamento degli otto jet orientabili di grande diametro perché fossero in grado di attivare un massaggio mirato ed energico a cosce, zona dorsale e lombare.

Rispetto all’idromassaggio tradizionale che utilizza l’acqua diretta, Equos Power permette un risparmio idrico del 70% in modalità riciclo grazie al serbatoio collocato sotto il piatto doccia che raccoglie, filtra e rimette in circolo l’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*