Cabine doccia walk-in Provex, Combi Free CF-1, Jolly JD, Modula MR-1

cabine docciaProvex (Brunico, BZ) presenta le cabine doccia walk-in dallo stile ricercato per ambienti bagno di tendenza. La cabina doccia walk-in è la proposta open space, dal design minimal, che unisce bellezza e praticità.

L’appeal contemporaneo rende questa configurazione una delle soluzioni più richieste per scelte d’arredo moderne e sofisticate. Il segreto del suo fascino è la capacità di donare profondità e luminosità alla stanza da bagno con una resa estetica che non teme confronti, grazie alla parete in vetro e all’abbinamento con piatti doccia dai profili minimi o a filo pavimento.

Tra gli indiscutibili vantaggi anche la più semplice e veloce accessibilità, particolarmente funzionale per le persone con difficoltà motorie, oltre alla maggiore facilità di manutenzione e pulizia.

Provex – azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno – propone diverse alternative con ampie possibilità di personalizzazione, per dar vita ad ambienti dal design unico e ricercato. Il massimo benessere è inoltre garantito dall’abbinamento con sedute e maniglioni appartenenti al catalogo Comfort.

Tra le numerose proposte walk-in Provex, segnaliamo i modelli Combi Free CF-1, Jolly JD, Modula MR-1, S-Lite SW-5 e Vario VW-6: eleganti soluzioni in grado di regalare alla stanza da bagno una mise raffinata e contemporanea.

COMBI FREE CF-1

Linee pulite e raffinate per il modello Combi Free CF-1 (H 1975 mm) di Provex, contraddistinto dal profilo verticale, dalle cerniere e dalla maniglia in alluminio brillante lucido e dalle ante disponibili in vetro temperato di sicurezza 6 mm, in finitura trasparente o satinato. Le viti planari interne facilitano le operazioni di pulizia e l’estensibilità da 25 a 35 mm consente di far fronte ad eventuali problemi di muri fuori squadro, durante l’installazione.

cabine doccia
Combi Free CF-1

La particolarità è data dalla possibilità di chiudere totalmente le ante, verso l’interno o l’esterno del box, lasciando lo spazio completamente libero.

JOLLY JD

Massima luminosità e pulizia delle linee per il modello Jolly JD (H 2000 mm) di Provex; contraddistinto dalla parete doccia con sostegno a soffitto, rappresenta la soluzione ideale quando non è possibile installare il tradizionale sostegno a parete. Può essere realizzato con vetro temperato di sicurezza 6 o 8 mm, disponibile in finitura trasparente, con profili in alluminio brillante lucido.

cabine doccia
Jolly JD

L’innovativo sistema MinMax consente l’estensibilità fino a 90 mm, assicurando notevoli vantaggi per il rivenditore come argomento di vendita, per l’installatore che riesce così a risolvere eventuali difetti delle pareti e per il consumatore finale che potrà apprezzare un prodotto minimal ed essenziale.

cabine doccia
Modula MR-1

MODULA MR-1

Il modello Modula MR-1 (H 2000 mm) di Provex, contraddistinto dalla parete doccia con sostegno, fa dell’eleganza il suo punto di forza. Il profilo a parete e il sostegno sono disponibili in finitura brillante lucido e nero matt, oltre che nella nuova variante champagne. La parete, realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm, è disponibile nelle varianti trasparente oppure fumé. Estensibilità fino a 25 mm.

S-LITE SW-5

Elevata trasparenza per il modello S-Lite SW-5 (H 2000 mm) di Provex costituito da anta scorrevole di accesso, affiancata a un vetro fisso in linea. La porta è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm, in finitura trasparente. Questa soluzione è ideale per chi necessita di un ingresso comodo frontale e combina la praticità di una cabina doccia Walk-in alla possibilità di ampliare lo spazio, lasciando la porta scorrevole aperta. L’eleganza della struttura è enfatizzata dalla maniglia verticale, squadrata e minimale – disponibile in finitura brillante lucido o nero matt (così come il sostegno e il profilo) – che agevola il movimento della porta e dal sostegno superiore che garantisce stabilità, grazie alla duplice funzione di fissare la cabina alla parete e mantenere in linea il vetro scorrevole.

cabine doccia
S-Lite SW-5

Il meccanismo di scorrimento è interamente alloggiato nelle ruote, collocate nella parte inferiore del vetro mobile; inoltre, per rispondere alle più svariate esigenze tecniche ed estetiche, le cabine doccia S-Lite sono dotate di un innovativo sistema integrato che, in fase di montaggio, consente una corretta installazione e movimentazione della porta scorrevole per compensare eventuali pendenze del pavimento.

cabine doccia
Vario VW-6

VARIO VW-6

Stile essenziale per il modello Vario VW-6 (H 1950 mm) di Provex, caratterizzato dall’assenza di profili orizzontali e dall’estensibilità di 25 mm. È realizzato con vetro temperato di sicurezza 6 mm, disponibile in finitura trasparente, cincillà o satinato, e con profili in alluminio brillante lucido oppure in argento cromato.

Tutti i modelli citati sono dotati di profili a parete con tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex, che prevede una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua con conseguenti benefici in termini di igiene e pulizia.

Provex, punto di riferimento per il settore e sinonimo di qualità Made in Italy, sviluppa costantemente proposte di assoluta eccellenza, che si esprimono nella perfetta sintesi tra ricerca tecnologica, materiali di alta qualità, design d’avanguardia e funzionalità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*