Caldaia a condensazione Biasi, RinNOVA Adaptive

caldaia

Biasi (Pordenone) presenta l’ultima nata, la caldaia RinNOVA Adaptive. Una nuova generazione di caldaie a condensazione con una nuova tecnologia che consente di recuperare energia condensando il vapore acqueo contenuto nei fumi di scarico. A parità di calore prodotto, la caldaia RinNOVA Adaptive consuma meno gas e i fumi contengono meno sostanze dannose per l’ambiente.

Più ecologia, più tecnologia meno emissioni, ma anche molto bella grazie allo studio internazionale, Emo Design, e al suo team di professionisti che l’hanno “vestita” con un design contemporaneo e accattivante.

L’innovativa tecnologia Adaptive Gas, di cui sono dotati i modelli Rinnova, consente l’adattamento in completa autonomia delle caldaie alle diverse tipologie e qualità di gas. L’elettrodo infatti è in grado di rilevare le caratteristiche del gas e adatta automaticamente i parametri di combustione per mantenere il massimo livello di efficienza.

Tutti i modelli della linea RinNova Adaptive dono disponibili anche con la centralina climatica “iControl” che grazie al sistema Wi-Fi e all’App Biasi Connect consente di gestire a distanza con smartphone l’impianto di riscaldamento, ottimizzando i consumi e elevando la classe energetica della caldaia a A+.

RinNova Adaptive è plastic free. Non solo i gusci di protezione della caldaia sono stati realizzati in cartone e non più in polistirolo ma anche il frontale non è più in plastica ma in acciaio stampato e il gruppo idraulico generalmente in plastica ora è in ottone, materiale completamente riciclabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*