Caldaia a condensazione per esterno serie AKN di Apen Group

Caldaia a condensazioneIl Sistema AKN di Apen Group (Pessano con Bornago, MI) è composto da caldaia a condensazione per esterno abbinabile ad aerotermi interni.

Il progetto è stato pensato e realizzato con l’obiettivo di ottenere un prodotto di altissima qualità sia in termini di Tecnologia, che di Design e di Ecologia.

Le caldaie a condensazione AKN di Apen Group, disponibili in 5 modelli da 32 kW a 100 kW, abbinate agli aerotermi serie AB e AX, sono la soluzione ideale per il riscaldamento di tutti gli ambienti rientranti nelle attività a rischio d’incendio quali officine, carrozzerie, falegnamerie, tipografie, industrie tessili e cartarie, locali pubblici e commerciali.

Non necessita di pratica prevenzione incendi anche in impianti in cui la somma della potenza degli apparecchi installati superi i 116 kW.

Il controllo SMART Touch Screen gestisce ed ottimizza il funzionamento delle unità singole od a gruppi.

Attraverso il collegamento ad una rete intranet è possibile effettuare la completa gestione dell’impianto da remoto via browser su computer o via indirizzo https://.

L’utilizzo del Sistema AKN, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, consente di accedere alla detrazione fiscale prevista.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*