Caldaie a condensazione, Immergas Victrix TERA V2

caldaie a condensazioneLa gamma di caldaie a condensazione IMMERGAS VICTRIX TERA si rinnova con un passo in avanti per tecnologia e design. L’estetica ora è più curata nei dettagli, può funzionare anche con miscele al 20% di idrogeno e il rendimento stagionale sale al 94% per una efficienza più elevata.

Le caldaie VICTRIX TERA V2 di Immergas (Brescello, RE) rientrano nella classe 6, la più ecologica nella classificazione europea, per le basse emissioni di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX).

Possono inoltre raggiungere una classificazione energetica maggiore (A+) e beneficiare della detrazione attualmente in vigore se abbinate a un termoregolatore evoluto Immergas come CARV2, CRD PLUS (quando associati a sonda esterna) o SMARTECH PLUS.

La gamma TERA è già conosciuta per la notevole flessibilità installativa grazie alle dimensioni di ingombro ridotte: può essere infatti collocata all’interno delle abitazioni, all’esterno in luoghi parzialmente protetti oppure a incasso o in armadi tecnici anche in configurazioni ibride. Due sono le versioni istantanee da 24 e 28 kW, una da 24 kW per solo riscaldamento che può essere abbinata a bollitori sanitari di varie capacità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*