Caldaie a condensazione per esterno serie Aquakond AKY

caldaie

Caldaie, aerotermi, unità di riscaldamento modulari e generatori pensili ed a basamento: le proposte di Apen Group (Pessano con Bornago, MI) per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti industriali garantiscono prestazioni efficienti e comandi Smart.

L’evoluzione del mondo del riscaldamento verso prodotti ad alta efficienza e a condensazione ha portato allo sviluppo delle caldaie serie AKY.

Le caldaie a condensazione AKY, disponibili in cinque modelli da 32 kW a 100 kW, abbinate agli aerotermi serie AB, sono la soluzione ideale per riscaldare ambienti industriali e commerciali.

Il moderno design e la qualità dei componenti utilizzati garantisce al cliente un ottimo investimento nel tempo su un prodotto che risponde appieno alle nuove normative Ecodesign della comunità europea.

Lo scambiatore di calore ad alta efficienza e la nuova tecnologia del bruciatore Blue Jet permettono di garantire elevati risparmi energetici (rendimenti utili fino al 109%) e basse emissioni di NOx.

Il controllo SMART Touch Screen gestisce ed ottimizza il funzionamento delle unità singole od a gruppi.

Attraverso il collegamento ad una rete intranet è possibile effettuare la completa gestione dell’impianto da remoto via browser su computer o via indirizzo http.

L’elettronica sviluppata è di grande aiuto anche ai servizi di manutenzione in quanto riporta lo storico del funzionamento e dei relativi parametri più importanti.

L’utilizzo del sistema AKY, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, consente di accedere alla detrazione fiscale prevista.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*