Caldaie a pellet in cinque taglie da 16 fino a 33 kW Luxor

caldaie a pellet

Immergas entra anche nel campo della biomassa con le caldaie a pellet dedicate al riscaldamento domestico. Disponibili in cinque taglie di potenza da 16 fino a 33 kW, permettono soluzioni impiantistiche flessibili perché possono essere installate da sole o in abbinamento alle caldaie a gas Immergas.

La gamma di caldaie a pellet Luxor affianca l’offerta di Immergas nel novero di soluzioni che integrano l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile.

Si tratta di modelli installabili all’interno di locali tecnici e si caratterizzano per essere equipaggiati di serie con circolatore impianto a basso consumo, valvola di sicurezza (2,5 bar), vaso d’espansione (8 litri) e sonda puffer.

Le caldaie Luxor si completano di un serbatoio pellet incorporato da 46 fino a 80 Kg che permette un’ottima autonomia di funzionamento. C’è la possibilità inoltre di poterli affiancare ad un serbatoio opzionale per consentire un funzionamento prolungato e diminuire gli interventi di caricamento del pellet.

Per ottimizzarne il funzionamento e di conseguenza ridurre i cicli di accensione e spegnimento, è fondamentale l’abbinamento ad un puffer, disponibile in varie taglie (300, 550 e 750 litri). In questo modo si hanno effetti positivi in termini di manutenzione, pulizia caldaia, condotti fumi e impatto ambientale. Inoltre, le caldaie Luxor abbinate al puffer, possono produrre acqua calda sanitaria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*