Immergas (Brescello, RE) presenta le caldaie a condensazione VICTRIX MAIOR e VICTRIX EXTRA progettate per offrire efficienza energetica e comfort ottimali.
Le innovazioni di progettazione e la certificazione Hydrogen Ready riducono le emissioni e i consumi energetici, permettendo di usufruire delle detrazioni fiscali fino al 31/12/2024, inclusi Ecobonus 65% e Bonus Casa 50%.
Le caldaie Immergas, funzionanti a metano, GPL e aria propanata, sono omologate Hydrogen Ready 20% per funzionare con miscele fino al 20% di idrogeno e consentono un risparmio energetico e un’efficienza stagionale del 94%, migliorabile con termoregolatori evoluti.
Il design compatto facilita l’installazione e l’integrazione in qualsiasi ambiente.
Il comfort è assicurato dall’ampio display, dai tasti touch e dalle pratiche manopole di regolazione. L’elettronica è evoluta e predisposta per impianti a zone. Il programma di manutenzione Formula Comfort 10 offre copertura di 10 anni, estendibile fino a 15 anni, senza costi di attivazione.
Omologate per installazioni interne, a incasso e all’esterno anche a cielo aperto, con protezione elettrica IPX5D e funzione antigelo fino a -5°C, le VICTRIX EXTRA sono versatili e facili da installare, garantendo massima flessibilità ed estrema compattezza grazie ai soli 25 cm di profondità.
Grazie al filtro ciclonico e al regolatore di portata elettronico di serie VICTRIX MAIOR è l’ideale per la sostituzione.
Le caldaie VICTRIX MAIOR e VICTRIX EXTRA offrono prestazioni avanzate, design elegante e benefici ambientali, confermando l’impegno di Immergas per un futuro sostenibile e green. Con gli sgravi fiscali fino al 31/12/2024, rappresentano una scelta intelligente e conveniente per un riscaldamento efficiente e rispettoso dell’ambiente.