Caldaie murali a gas a condensazione Luna Style di Baxi

Caldaie murali Progettata per funzionare con una miscela composta fino al 20% da idrogeno, Luna Style di Baxi (Bassano del Grappa, VI) è caratterizzata da un’estetica nuova e da un’elevata efficienza: i modelli Luna Style Mago sono dotati di sonda esterna e Baxi Mago DI SERIE (per gestire il comfort domestico da remoto da un’App dedicata tramite il collegamento WI-FI) e raggiungono un’efficienza in classe A+ pari al 98%. Negli altri, il dispositivo è disponibile come accessorio e consente di accedere alla detrazione del 65% (Ecobonus). Tutta la gamma gode della detrazione Bonus Casa.

Il nuovo display permette di gestire facilmente i valori di funzionamento di tutte le zone dell’abitazione e l’ACS. L’ampio campo di modulazione (fino a 1:10) e la pompa elettronica a modulazione totale consentono minori consumi, migliori prestazioni e durabilità, mentre il sistema Gas Adaptive Control controlla automaticamente la combustione mantenendo i consumi di gas al minimo.

Tra gli altri vantaggi, la silenziosità, il manometro digitale, la possibilità di allacciamenti agevolati alle canne fumarie esistenti, affidabilità e durevolezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*