Caleffi Armaturen GmbH inaugura la sua nuova sede in Germania

Per il Gruppo e per il team di Caleffi Deutschland, questo è un momento importante e un forte segnale di crescita, innovazione e coesione!

Il 29 ottobre 2025 l’azienda ha festeggiato l’inaugurazione della nostra nuova sede tedesca a Mülheim: oltre 1.000 m² di superficie ad uso ufficio su tre piani con un’area formazione avanzata e un laboratorio interno.

Da oltre 65 anni, Caleffi è sinonimo di qualità, evoluzione tecnologica e soluzioni concrete nei settori del riscaldamento, della climatizzazione e degli impianti idrosanitari. Il nuovo edificio è un passo importante verso il futuro: desideriamo trasformare l’innovazione in un’esperienza concreta, condividere il nostro know-how e rendere il mondo dell’idraulica più accessibile a tutti.

Discorso di Harald Sauseng, amministratore delegato di Caleffi Armaturen e Marco Caleffi, proprietario e presidente del Gruppo Caleffi

«La nuova sede di Mülheim nasce per offrire al nostro team un ambiente di lavoro ideale e per favorire un dialogo diretto, autentico e costruttivo con partner, clienti e professionisti del settore», dichiara Harald Sauseng, amministratore delegato di Caleffi Deutschland.

Anche Marco Caleffi, proprietario e presidente del Gruppo Caleffi, guarda al futuro con ottimismo:

«La Germania rappresenta per noi un mercato chiave, non solo per le sue dimensioni, ma anche per gli standard elevati di qualità e innovazione. Con la nostra nuova sede desideriamo essere ancora più vicini a partner e clienti, per rispondere alle loro esigenze in modo sempre più rapido, flessibile e personalizzato. Questo investimento è una chiara conferma della nostra strategia a lungo termine e sottolinea l’importanza che il mercato tedesco riveste per il Gruppo Caleffi».

Taglio del nastro con Marco Caleffi e Harald Sauseng

Questa inaugurazione costituisce molto di più dell’apertura di una nuova sede, è un passo fondamentale del nostro percorso, per contribuire attivamente a dare forma al futuro del nostro settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui