Calorifero in ghisa stile Art Nouveau, Savoy di Ideal Clima

caloriferoSavoy è il calorifero in ghisa prodotto su modello originale di inizi ‘900, perfetta sintesi dello stile Art Nouveau che dominava la scena Liberty dell’inizio del secolo scorso.

Proposto da Ideal Clima (Brescia) Savoy è la scelta ideale nelle ristrutturazioni o nelle realizzazioni dove suggerire ed arredare con il sapore di un tempo passato dal fascino immutabile.

Cura del dettaglio

La meticolosa replica della produzione del secolo scorso, la cura impeccabile di ogni dettaglio e l’utilizzo delle più raffinate tecniche fusorie rendono Savoy in tutto uguale all’originale del periodo Art Nouveau.

Grinze ed avvallamenti sono rughe del tempo solcate nella ghisa, la qualificazione di un oggetto dalla forte connotazione storica di un tempo passato.

Il calorifero in ghisa originale Savoy saprà appagare la meticolosa ricerca di atmosfere uniche delle più raffinate ristrutturazioni.

Elemento d’arredo

Disponibile in diversi colori, dal “grigio canna di fucile”, ideale per il carismatico contrasto cromatico con il brillante ottone delle valvole antiche, al delicato crema, diverrà prezioso elemento d’arredo incastonato nell’arredamento dei locali.

Dal virtuoso dettaglio dell’ottone antichizzato delle valvole e dei detentori in stile Liberty emerge la sapienza degli antichi impianti di riscaldamento.

Senza rinunciare al comfort climatico moderno, anche per gli edifici ad alta efficienza energetica: l’elegante kit in ottone antichizzato è disponibile anche in versione termostatica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*