Camicie da lavoro eleganti e versatili: Willow, Cedar e Maple

camicie da lavoro
Willow

L’assortimento di capi di abbigliamento U-Power (Paruzzaro, NO) è caratterizzato dall’utilizzo di tessuti performanti e dall’attenzione ai dettagli, per offrire al lavoratore la possibilità di creare look coordinati e confortevoli con ogni tipo di clima.

All’interno della linea Exciting ci sono anche diverse tipologie di camicie, comode e ricche di stile. Ideale anche per i periodi più freddi dell’anno, Willow è una camicia in pile a scacchi, a maniche lunghe, estremamente versatile. L’imbottitura trapuntata interna garantisce un’ottima tenuta termica, tanto da permetterne un pratico utilizzo come giacca.

Camicie da lavoro: Willow è ideale sia come sotto giacca che come capospalla

Corredata di molteplici tasche – due applicate sul petto, di cui una con foro portapenne, due sul fondo e una tasca interna chiusa con velcro – e rifinita con cura con rivestimento interno del colletto, dei polsini, del profilo in basso e dell’interno delle tasche in morbido velluto a costine, Willow evita la dispersione del calore agevolando i movimenti e garantendo il mantenimento di un microclima sano a contatto con il corpo. Il colletto, inoltre, è dotato di chiusura con fettuccia con velcro per proteggere il collo da vento e freddo.

Willow evita la dispersione del calore agevolando i movimenti

Il logo U-Power sulla schiena e i bottoni a pressione completano un indumento da sfruttare con eleganza dal cantiere o dai campi fino ad eventuali incontri con i clienti, nonché nel tempo libero. Dark green, red magma, yellow pepita: le tre varianti colore disponibili favoriscono la personalizzazione, donando brio anche ai momenti lavorativi più nuvolosi e pesanti.

Camicie da lavoro U-Power, modello Cedar, per i climi più miti

 

Per i climi più miti è indicata invece Cedar, camicia in morbida flanella di cotone con fantasia a scacchi che, pur essendo leggera, ha un alto rendimento termico.

Attuale e mai fuori luogo, infine, è Maple, in jeans riciclato, portabandiera della filosofia ecosostenibile portata avanti dall’azienda già dal lancio della prima linea di calzature al mondo carbon neutral Red Industry Green.

 

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*