Canaletta doccia con box “All-in-One”, Linearis Infinity

canalettaIl nome dice tutto: lo specialista del drenaggio KESSEL ha aggiunto alla sua gamma di prodotti Linearis Infinity, una canaletta per doccia versatile e adattabile. Linearis Infinity è infatti disponibile in diversi colori e lunghezze e può essere ampliata a piacere e montata ache su una superficie angolare.

Realizzata in acciaio inox AISI316L, un materiale particolarmente pregiato che per la prima volta viene utilizzato per realizzare questo genere di prodotti, la canaletta Linearis Infinity è resistente alla corrosione e all’acqua di scarico del bagno. Con una profondità di posa di soli 60 mm, Linearis Infinity 60 è la canaletta per doccia più piatta disponibile sul mercato e, allo stesso tempo, convince per l’elevata capacità di scarico di max. 0,5 l/s. per 20 millimetri di accumulo di acqua.

La canaletta è disponibile anche nella variante con profondità di posa di 90 mm, ha una capacità di scarico massima di 0,8 l/s. per 20 millimetri di accumulo di acqua.

KESSEL ha concepito questo prodotto innovativo sotto forma di pratica box “All-in-One” che contiene tutti gli accessori e componenti necessari per l’installazione rendendo molto più semplice e pratica la posa a idraulici e i piastrellisti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*