Carel, nuova sede in Ucraina

Il gruppo CAREL prosegue la propria espansione internazionale e consolida il presidio nell’Europa orientale attraverso l’apertura di una nuova filiale commerciale a Kiev in Ucraina.

Mirco Cauz, Carel

“L’Ucraina e l’Europa orientale sono importanti per Carel” – ha commentato Mirco Cauz, Regional coordinator Eastern Europe, Middle East and Africa. “Abbiamo raggiunto una quota di mercato significativa nell’area grazie al supporto dei nostri partner locali e crediamo ci siano gli spazi per un ulteriore sviluppo, sia nella refrigerazione che nel condizionamento dell’aria. Con la nuova sede di Kiev vogliamo consolidare la presenza nel mercato ucraino, che riteniamo in prospettiva molto interessante, rafforzando le partnership commerciali e puntando al contatto diretto anche con la clientela finale”.

L’apertura di una nuova sede è infatti finalizzata a offrire assistenza e supporto ai clienti presenti sul territorio in maniera più puntuale e diretta. Un supporto che verrà sviluppato attraverso una maggiore assistenza nell’integrazione dei sistemi, nei servizi post-vendita e in attività di formazione.

Al fine di consolidare la propria posizione e sfruttare appieno le sinergie disponibili nell’Europa orientale, l’ufficio Carel di Kiev lavorerà a stretto contatto con Alfaco Carel presente a Wroclaw in Polonia.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*