Carrier, le nuove strategie per i prodotti a espansione diretta

strategie carrierCon l’occasione dell’inaugurazione della nuova sede, che si è tenuta lo scorso 11 ottobre con l’evento “The Change is the Air”, il Gruppo Beijer di cui Carrier Air Conditioning fa parte, investe nella riorganizzazione aziendale e nello sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie, oltre che sulla ridefinizione delle strategie distributive.

Il Gruppo Beijer si è ridisegnato in maniera chiara con tre divisioni: una divisione dedicata alla distribuzione di prodotti per la refrigerazione, Toshiba Italia Multiclima e Carrier Air Conditioning, marchio per il quale è partito un anno e mezzo fa il progetto di lancio sul mercato del prodotto a espansione diretta.

Per il marchio Carrier Air Conditioning sono previsti progetti di crescita a medio-lungo termine a livello europeo e di conseguenza anche in Italia. Carrier Air Conditioning sta strutturando in modo dettagliato le strategie commerciali e di marketing con l’obiettivo di fornire al mercato un servizio sempre più puntuale e capillare. A tal proposito è stata istituita la nuova figura del Service Coordinator che gestisce il mondo dell’assistenza tecnica, che fino a oggi si appoggiava a quella del settore dell’idronica.

L’apprezzamento della politica commerciale sul territorio e la crescita della schiera degli agenti di vendita in tutto il territorio nazionale ha reso possibile dare forma alla nuova struttura organizzativa che vede oggi Attilio Verzilli ricoprire il ruolo di Sales Manager, Carla Zedda responsabile marketing e comunicazione del prodotto Carrier a espansione diretta ed Emanuele Rinaldi che è la nuova figura che ha la funzione di coordinare e gestire la rete di assistenza tecnica.

Il team sta già lavorando su tre fronti per il 2018 con una politica commerciale e attività di marketing mirate in modo da creare valore ai clienti/partners che hanno sposato questo progetto e un servizio post-vendita sempre più attento alle esigenze dei clienti e utenti finali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*