Cartucce deviatrici per miscelatori termostatici OMBG

miscelatori termostatici
Cartuccia termostatia OMBG

L’anima dei miscelatori termostatici OMBG (Bolzano Novarese, NO) risiede in una piccola componente fondamentale dal punto di vista funzionale: la cartuccia. L’azienda realizza diversi modelli di questo piccolo cuore tecnologico, in particolare quattro tipologie di cartucce deviatrici che permettono di gestire più vie di erogazione dell’acqua.

Concentrato di precisione meccanica e qualità costruttiva, le cartucce OMBG sono compatibili con i miscelatori dotati di deviatori proposti a catalogo. In particolare per i miscelatori esterni è indicata la cartuccia a due vie, che controlla soffione e doccetta. Per i modelli a incasso, invece, è possibile beneficiare di ulteriori uscite: cartucce a due vie con una terza uscita combinata (solitamente per soffione e getti per il corpo), cartucce a tre vie e cartucce a tre vie con un’ulteriore uscita combinata.

 miscelatori termostatici
Esempio di applicazione miscelatore incasso doccia

Grazie all’eterogeneità dell’offerta OMBG, la versatilità in base alle differenti esigenze è assicurata. Le composizioni possibili, infatti, permettono di alimentare più utenze anche contemporaneamente: ad esempio per disporre di quattro uscite il miscelatore può essere fornito di due deviatori due vie che possono essere aperti contemporaneamente. I miscelatori, inoltre, sono dotati del pratico meccanismo di chiusura integrata.

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*