Casa Clima di Fujitsu Climatizzatori: assistenza prioritaria

casa clima fujitsu climatizzatori
Claudio Moretta, Service manager Eurofred Italy e responsabile assistenza prioritaria Casa Clima.

Casa Clima rappresenta per Fujitsu Climatizzatori un nuovo modo di interagire con gli installatori: si tratta infatti di un’operazione di fidelizzazione pensata sulla base degli specifici obiettivi commerciali dell’installatore, con lo scopo di valorizzare una collaborazione forte ed efficace incentrata sul brand.

Casa Clima è riservato esclusivamente agli installatori che sviluppano importanti fatturati nella climatizzazione diventando partner ufficiale di Fujitsu Climatizzatori e legando il proprio nome al brand Giapponese.

Fare parte del circuito Casa Clima garantisce all’installatore un forte vantaggio competitivo sui concorrenti, perché la partnership agisce su due livelli: viene garantita un’ampia visibilità verso il consumatore finale con strumenti di comunicazione off e online, come per esempio l’allestimento del punto vendita e la creazione della pagina web del cliente sul portale Fujitsu.

Sul piano invece organizzativo, l’installatore potrà partecipare ai moduli del “Master Academy”, il nuovo percorso di formazione altamente qualificato dedicato esclusivamente ai soli partner Fujitsu, che tratta temi come lo sviluppo delle competenze, la gestione del team, gli aspetti finanziari.

Tra i vari vantaggi, quello dell’assistenza prioritaria rappresenta sicuramente un’innovazione importante, perché garantisce all’installatore una canale preferenziale di contatto con il supporto tecnico dell’azienda oltre al consolidato canale telefonico.

Tramite la specifica App, sviluppata per Android e iOS, ma scaricabile anche sul computer, è possibile usufruire di un canale privilegiato per il contatto diretto con l’ufficio post vendita. Questo significa che è possibile, tramite la applicazione, aprire un ticket elettronico per anticipare la problematica, allegare eventualmente una foto ed essere richiamato nel più breve tempo possibile dai tecnici Fujitsu.

Si tratta certamente di un vantaggio competitivo importante e distintivo, che  agevola il lavoro dell’installatore, rafforzandone la partnership con l’azienda.

Supporto tecnico e visibilità per gli installatori Casa Clima di Fujitsu Climatizzatori

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*