La cassetta a corpo ridotto che utilizza solo 6 o 3 litri d’acqua a ogni scarico è un prodotto Pucci di tradizione che in questi anni è diventato di grande attualità e in tempi recenti ancora più necessario. Da sempre la filosofia produttiva dell’azienda coniuga innovazione e tradizione.
Da un lato Pucci (Quargnento, AL) progetta cassette che prima non c’erano e che soddisfano nuove esigenze; dall’altro continua a produrre cassette ideate anni fa per soddisfare esigenze specifiche (e in parallelo mantiene a disposizione del pubblico i ricambi di tutti i prodotti).
La cassetta Pucci Eco a doppio tasto 6-3 litri a corpo ridotto è la cassetta che consente il più forte risparmio idrico giornaliero, garantendo allo stesso tempo funzionalità e igiene.
Le recenti disposizioni europee, recepite a livello nazionale e regionale, invitano a installare proprio questa cassetta in tutte le nuove ristrutturazioni, in una prima fase nei bagni a uso pubblico di alberghi, scuole, ospedali, ecc., in seguito anche in quelli delle abitazioni private.
Da prodotto di nicchia, la Eco 6-3 litri è così diventata la cassetta del momento, ideale per soddisfare le norme sulla sostenibilità perché massimizza il risparmio idrico, riduce i costi collettivi e delle famiglie, aiuta a usare in modo razionale il nostro bene più raro e prezioso.