Cassetta a impulso elettrico per bagni a uso pubblico, Pucci Eco Matic

cassetta a impulso elettricoUna cassetta a impulso elettrico progettata e realizzata specificamente per i bagni a uso pubblico come quelli di alberghi, scuole, ospedali e altre comunità, ma comunque a suo agio anche in quelli privati. Tra le cassette “speciali” di Pucci, questa è la più speciale di tutte, per la tecnologia, la resistenza, l’accessibilità.

Facilmente utilizzabile da tutti i tipi di utenti e anche da persone con disabilità.
Pucci Eco Matic di Pucciplast (Quargnento, AL) è stata pensata per tutti quei bagni nei quali il WC e la cassetta vengono sottoposti a un uso super stressante, in quanto usati con minore cautela e in modo più continuativo.

Pucci Eco Matic è una cassetta anti-condensa, che viene azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete (versioni 9-4 litri e 6-3 litri), che consente un grande risparmio idrico, disponibile anche con pulsanti “a sfioro”, sempre a due quantità, in resina bianca o vetro bianco. L’azionamento “touch” è la frontiera più innovativa della tecnologia Pucci.

L’installazione di Eco Matic è ancora più facile e veloce in ogni circostanza grazie alle versioni Rapido e Modulo, i telai con cassetta pre-montata per l’installazione di vasi WC sospesi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*