BAGNO

Cassetta di scarico affidabile e sostenibile

 

Tece 8cm_TECEbox

Tece Italia di Castelnuovo Rangone (MO) propone la cassetta di scarico TECEbox, da 8 cm, con capienza massima da 9.5 litri, è dotata di una valvola idraulica di riempimento silenziosa. Grazie alla tecnologia a doppio volume della valvola di scarico, il risciacquo parziale rimane subito disponibile anche dopo aver azionato lo scarico totale. Questo è impostato a 6 litri, ma può essere regolato a 4,5 o 9 litri, mentre quello parziale è fisso a 3 litri.

La cassetta è completamente preassemblata e sigillata in fabbrica. Diversi i moduli: per WC a terra o sospesi, e diversi sono i sistemi di isolamento acustico. Le soluzioni di montaggio sono ad incasso nella parete, davanti a parete in muratura o piena o su intelaiatura di metallo per pareti a secco.

Angela Sarcinelli, Responsabile Vendite e Marketing spiega che “la cassetta offre varie funzionalità, tra cui la robusta valvola di scarico snodata, per cui Tece ha ottenuto il premio Design Plus per la versatilità e la tecnologia di risparmio idrico”.

Tece BOX _8

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*