Cassetta a impulso elettrico programmabile da smartphone, Sara Tronic

cassetta a impulso elettricoSara Tronic è la prima cassetta Pucci programmabile tramite smartphone grazie alla App specifica. Sara Tronic è una cassetta a impulso elettrico (si aziona senza tasto, un plus igienico importante). Presentata da Pucciplast (Quargnento, AL), è stata pensata per i servizi a uso pubblico di alberghi, scuole, ospedali, perfettamente funzionale e pronta a un utilizzo intensivo.

La programmazione è intuitiva e veloce, basta scaricare sul proprio smartphone l’applicazione disponibile sul sito Pucci, per i sistemi operativi mobili iOS di Apple e Android di Google. Per prima cosa si imposta la distanza a cui entra in azione il rilevatore a infrarossi che aziona lo scarico, scegliendo da 0,50 a 1,50 metri in base alle dimensioni del bagno.

Subito dopo si programma la quantità di litri da scaricare, con tre opzioni disponibili: si può decidere tra lo scarico completo da 9 litri, lo scarico da 6 litri che consente un forte risparmio idrico giornaliero, e lo scarico da 4 litri per wc particolari in formato ridotto.

La cassetta a impulso elettrico Sara Tronic, disponibile anche sui sistemi Rapido e Modulo, rappresenta una svolta fondamentale verso una cassetta che offre varie soluzioni e soddisfa con precisione le diverse esigenze. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*