Cassetta incasso a impulso elettrico, Eco Matic di Pucciplast

cassetta incassoDa molti anni Pucci (Quargnento, AL) progetta e realizza cassette pensate appositamente per i servizi a uso collettivo di alberghi, scuole, ospedali e altre comunità, contesti nei quali la cassetta viene utilizzata in modo intensivo da un pubblico ampio e diversificato. In questi bagni la cassetta del wc dev’essere accessibile, facilmente azionabile e pronta a tutto.

Inoltre, in questi luoghi la perfetta funzionalità della cassetta contribuisce a garantire la massima igiene, sempre. Riassumendo, le cassette installate nei bagni a uso collettivo devono essere accessibili, robuste, dotate di pulsanti speciali, e predisposte per risparmiare l’acqua, che in questi servizi incide ancora di più sui costi.

Eco Matic è una delle cassette di punta della Pucci. Il suo profilo tecnico: cassetta incasso a impulso elettrico in polietilene, dello spessore di 7,5 cm, per wc a pavimento. Disponibile nelle due versioni a doppio tasto che scaricano 9-4 litri e 6-3 litri. Viene azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete, in resina bianca, ma è disponibile anche con il pulsante a sfioro in resina bianca e con il pulsante a sfioro in vetro bianco.

Il pulsante di comando, che si può naturalmente installare nella posizione più comoda e accessibile, permette un’azionamento facile e con la minima pressione, agendo sul pulsante elettrico o sfiorando la placca. In tal modo Eco Matic è comodamente utilizzabile da persone anziane e da tutti gli utenti con disabilità. Può essere installata in ogni tipo di parete, anche pre-montata sui sistemi Rapido e Modulo che facilitano e velocizzano l’installazione.

Eco Matic, per la possibilità che offre di risparmiare ogni giorno centinaia di litri d’acqua, ha fruttato a Pucci l’Oasis Green Innovation Award, il premio conferito alle aziende italiane che si distinguono per il contributo alla sostenibilità ambientale e alla produzione eco-compatibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*