La cassetta Schwab 199 unisce tradizione e innovazione

Fluidmaster Italia della quale fa parte il marchio Schwab propone la cassetta di risciacquo Schwab 199, studiata appositamente per il mercato italiano.

Una speciale valvola di scarico flessibile può essere rimossa con una sola rapida mossa. Il galleggiante al suo interno, testato ad acqua a 16 bar e con rumorosità di classe 1, garantisce la massima affidabilità e silenziosità.

La base su cui poggia la valvola di scarico è estraibile e ciò consente, anche dopo parecchi anni, di rinnovare completamente la cassetta sostituendo gli elementi principali. Attraverso una semplice regolazione della valvola di scarico è possibile impostare fino ad 8 diverse combinazioni di litraggi.Ampia è la gamma di placche, adatte anche per installazioni eleganti, in linea con le richieste attuali del mercato, realizzate con materiali di alta qualità. Tra i modelli proposti,

Magnus è il perfetto esempio di design e funzionalità. Placca a doppio tasto facile da installare che dona un tocco di eleganza e modernità alla stanza da bagno. Disponibile nelle varianti Vetro bianco, Vetro nero e Acciaio inox.

Fluidmaster Italia garantisce i propri prodotti per 10 anni, componenti interne incluse, e dà disponibilità dei ricambi 25 anni. Inoltre ha 50 centri d’assistenza su tutto il territorio italiano.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*