Riello di Legnago (VR) propone CM Easy, gamma di cassette di distribuzione idraulica per la contabilizzazione del calore delle unità abitative negli impianti termici con produzione sanitaria centralizzata. I moduli componibili sono per installazione ad incasso o a parete, in versione solo riscaldamento e raffrescamento/riscaldamento, con possibilità di lettura in locale o remotizzabile via M-Bus.
I moduli preassemblati sono costituiti dalle tubazioni idrauliche e dalla valvola a 3 vie compatta in ottone che comprende filtro, taratura impianto (tramite by pass) e contacalorie completo dell’unità di calcolo. La lettura centralizzata dei consumi e dei dati viene effettuata tramite concentratori M-Bus con display e tastiera.
Alessandro Di Corcia, Brand Manager Riello Italy & International spiega che con questo apparecchio si ottengono “i vantaggi dell’impianto centralizzato e la tranquillità della gestione autonoma, grazie alle cassette preassemblate progettate per gestire il comfort delle singole unità abitative”.