Cassette di risciacquo Valsir: Tropea S, Winner S e Cubik S

0

cassette di risciacquo

Tutte le cassette WC realizzate da Valsir sono progettate, innanzitutto, con grande attenzione al risparmio di un bene prezioso come l’acqua. L’intera gamma da incasso è in grado di scaricare con soli 4-2 litri (con vaso dedicato).

Questo significa – per una famiglia di 4 persone – un risparmio idrico che può arrivare fino a 74 litri d’acqua al giorno (rispetto al consumo di una cassetta tradizionale con scarico da 9 litri), ovvero l’equivalente, in un anno, di più di 15.000 bottiglie d’acqua da 1,5 litri!

Le cassette Valsir – Tropea S, Winner S e Cubik S – vantano inoltre eccellenti prestazioni acustiche, grazie al materiale insonorizzante del contenitore, che assorbe le vibrazioni durante la fase di riempimento.

Naturale completamento delle cassette è il sistema Ariapur, l’aspiratore ad azione combinata che risolve definitivamente il problema dei cattivi odori durante l’utilizzo del WC (catturando gli odori direttamente dal vaso) e garantisce una perfetta ventilazione del bagno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.