Chaffolink: l’app per risparmiare e stare al caldo

Nelle mezze stagioni, quando il freddo pungente è ormai lontano ma il caldo stenta ad arrivare, l’esigenza di evitare gli sprechi senza rinunciare al comfort domestico diventa ancora più importante.

In questo senso, l’ultima frontiera del riscaldamento efficiente si chiama ChaffoLink: l’app di Chaffoteaux che semplifica la gestione dell’impianto e taglia i consumi.
Basta uno smartphone per verificare il funzionamento della caldaia, ma anche quello di pompe di calore e impianti ibridi, l’andamento dei consumi (compresi quelli per l’acqua calda), impostare la temperatura ideale prima di tornare a casa o ritardare l’accensione del riscaldamento quando, per un improvviso cambio di programmi, si posticipa il rientro.

Per ottimizzare il funzionamento delle sue caldaie a condensazione, Chaffoteaux ha sviluppato la funzione SRA. Attivabile direttamente sulla caldaia o tramite Chaffolink, la funzione SRA imposta automaticamente i migliori parametri di funzionamento in base alle condizioni ambientali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*