SISTEMI DI POMPAGGIO

Circolatore a rotore bagnato

YonosWilo2Presentato da Wilo, Wilo-Yonos PICO-STG è un circolatore a rotore bagnato ad alta efficienza, studiato appositamente per l’impiego in circuiti primari d’impianti solari e geotermici che si contraddistingue per la sua efficienza e la capacità di adattarsi alle applicazioni specifiche, sia in termini di set-up che per la concezione costruttiva specifica della pompa.

Grazie alla collaudata “tecnologia del pulsante rosso” – già adottata da Wilo su tutti i suoi prodotti ad alta efficienza – Wilo-Yonos PICO-STG si contraddistingue per la semplicità d’uso. Il circolatore prevede due tipi di set-up Δp-v o il numero di giri fisso, regolabili attraverso il Pulsante Rosso, inoltre è possibile prevedere una regolazione con segnale PWM specifico per l’applicazione dell’impianto Solare o Geotermico.

Il nuovo circolatore si adatta perfettamente alla maggior parte degli impianti solari o geotermici che prevedono la gestione della pompa attraverso un segnale PWM (modulazione dell’ampiezza degli impulsi). La nuova Wilo-Yonos PICO-STG utilizza quindi una gestione delle sue prestazioni sfruttando l’interfaccia PWM 1 (per impianti geotermici), o l’interfaccia PWM 2 (impianti solari termici) consentendo di adattare in modo ottimale le prestazioni della pompa in funzione delle esigenze specifiche dell‘applicazione.

Tra le caratteristiche della nuova Wilo-Yonos PICO-STG si rilevano la rapidità di installazione, grazie al cavo di collegamento flessibile con connettore Wilo che consente un allacciamento elettrico semplice e che non richiede l’impiego di alcun utensile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*