Climatizzatore Ariston 3D Inverter con gas refrigerante R32

Ariston presenta Kios, il climatizzatore 3D Inverter con gas refrigerante R32 le cui minori emissioni di CO2 riducono al minimo l’impatto ambientale. Disponibile nelle versioni mono (2,5 – 3,5 kW) e multi inverter (Dual-Trial), Kios, la cui classe energetica può arrivare a raggiungere il livello A+++, attraverso la funzione ECO è in grado di ottimizzare il consumo di energia elettrica producendo un risparmio complessivo nei consumi fino al 70%. A ciò si aggiunge tutta una serie di caratteristiche che lo rendono particolarmente performante. Fra queste, vi è la pratica app “Ariston Clima” per smartphone e tablet che permette il controllo totale a distanza del climatizzatore attraverso il nuovo accessorio “kit WI-FI” (che comprende chiavetta usb e adattatore Wi-Fi). L’app, disponibile per IOS e Android, si può scaricare facilmente e ha un’interfaccia estremamente intuitiva. Da smartphone o tablet si possono gestire le principali funzioni, proprio come se tra le mani si avesse il telecomando del climatizzatore. Si potranno, per esempio, attivare la funzione Follow me, per regolare perfettamente la temperatura desiderata, o la funzione Memory, che permette di impostare e memorizzare sia la temperatura che la velocità della ventola per garantire maggior comfort alla successiva accensione.

È talmente agevole la sua installazione che per completarla si è calcolata una riduzione del 20% di tempo rispetto a quanto ci si impiega per un climatizzatore caratterizzato da design e tecnologia precedenti. Risulta facile anche occuparsi della sua manutenzione: il pannello frontale ruotante di cui è dotato, per esempio, offre la comodità di accedere facilmente all’unità e consente la rapida sostituzione della scheda elettronica.

La silenziosità è un’altra funzione importante da evidenziare: la funzione Silence permette infatti di moderare la velocità del ventilatore dell’unità interna, così da ridurre notevolmente la rumorosità della macchina e rendere l’ambiente estremamente silenzioso. Per ognuna delle tre velocità impostabili, il climatizzatore dispone di tre sottolivelli di velocità. Questi, sommati alle velocità delle funzioni Deumidificazione, Turbo e Silence, consentono al climatizzatore di disporre complessivamente di dodici velocità del flusso d’aria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*