Climatizzatore con refrigerante in R32, Toshiba Haori

climatizzatore

Design e tecnologia per il nuovo sistema di condizionamento HAORI di Toshiba (Milano) per il mercato residenziale. Toshiba HAORI è il nuovo climatizzatore dal rivoluzionario design che ridisegna il concetto di climatizzazione in ambito residenziale. Al fascino visivo di HAORI corrisponde la sua eccellenza tecnologica. Le migliori prestazioni della categoria sono garantite da un´efficienza in classe tripla A, sia per il riscaldamento che per il raffreddamento, un funzionamento silenziosissimo e una qualità dell´aria per un comfort assoluto.

HAORI, con refrigerante in R32, garantisce la migliore efficienza per questa tipologia di prodotti, anche in condizioni di carico parziale: il sistema raggiunge un SEER di 8,6 e uno SCOP di 5,1. Con il suo corpo sottile e la sua forma unica HAORI è facile da vestire con l’abito più adatto: è sufficiente srotolare il tessuto nella fantasia desiderata e attaccarlo al pannello frontale curvo per creare un elemento d’arredo. Basterà scegliere o creare un nuovo tessuto per integrarlo con la nuova estetica dell’ambiente.

L’unità interna HAORI può essere montata rapidamente, in sistemi mono e multisplit, grazie al sistema di installazione ottimizzato di Toshiba. HAORI dispone anche di due strumenti per creare un ambiente salutare. Il primo è il Filtro Ultra-Pure PM2.5 di Toshiba, che cattura fino al 94% del particolato fine con un diametro superiore a 2,5 micrometri, il secondo è lo ionizzatore al plasma Toshiba alloggiato all’interno di HAORI che cattura e neutralizza le particelle contaminate di dimensioni micrometriche (virus e batteri).

Il Wi-Fi integrato consente il controllo di HAORI tramite l´APP “Toshiba Home AC Control” ed è compatibile con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon. Disponibile in una gamma di colori standard e opzionali, offre infinite possibilità di personalizzazione. www.toshibaclima.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*