Climatizzatore Monosplit con gas R32, Eclipse di Carrier DX

monosplitNovità di prodotto in ambito residenziale a marchio Carrier DX (Milano) – commercializzato da Climate Solutions – con le unità monosplit Eclipse con gas R32. Tutta la gamma Home Solutions di Carrier DX è equipaggiata con refrigerante R32, garantisce elevate prestazioni e riduce l‘impatto ambientale.

Il prodotto è disponibile in 4 taglie da 2kW fino a 6kW. Eclipse, dal design pulito e di facile installazione, è dotato di tutte le funzioni pensate per un comfort personalizzato. In classe A+++ (in freddo) e A++ (in pompa di calore) il sistema soddisfa i requisiti per accedere alle incentivazioni fiscali (Superbonus 110% ed Ecobonus 65%) oltre al Conto Termico.

Eclipse, grazie al compressore DC Inverter e alla tecnologia Sprint Activation offre prestazioni performanti. Questo si traduce nella possibilità di raggiungere la temperatura desiderata molto più rapidamente sia in modalità di riscaldamento che di raffreddamento, per un un piacevole e comfort.

Inoltre, grazie a Intelligent Eye l’unità entra in modalità di risparmio energetico nel momento in cui non rileva la presenza di persone nell’ambiente per più di 30 minuti; al rientro l’unità ripristina automaticamente le condizioni di funzionamento iniziali.

La funzione Flusso d’aria 3D permette una diffusione flusso dell’aria uniforme in ogni angolo della stanza. Il sistema di climatizzazione è gestibile da remoto tramite WiFi e con la App Carrier Smart Control Comfort, efficienza e consumi sono sempre a porta di mano, oltra a essere compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*