Climatizzatore Xtreme, compatibile con i principali assistenti vocali

climatizzatore

Midea (Saronno, VA) porta il climatizzatore a un nuovo livello di prestazioni con la serie Xtreme. Declinato in quattro versioni differenti, Xtreme unisce un design raffinato e compatto a performance estreme, per raccogliere le sfide delle installazioni più ostiche e offrire la certezza di un comfort immediato a prescindere dalle condizioni ambientali.

Grazie alla compatibilità con tutti i principali assistenti vocali (Amazon Echo, Google Home e Apple Home Kit), i climatizzatori serie Xtreme rendono possibile controllare il comfort di casa semplicemente con la propria voce, sublimando così le loro straordinarie e poderose prestazioni con un’eccezionale comodità di utilizzo. Sfruttando la tecnologia GPS, Xtreme è inoltre in grado di riconoscere quando accendersi o spegnersi in base alla distanza da casa, limitando gli sprechi energetici.

Nella versione XtremeCool, il prodotto è in grado di offrire il pieno comfort domestico anche in presenza di condizioni climatiche proibitive: il funzionamento è certificato sino a temperature esterne di 68°C. Grazie all’innovativo circuito di raffreddamento dell’elettronica di potenza del compressore e al regime di rotazione che consente frequenze operative fino a 120HZ, XtremeCool può raggiungere la soglia di 14 °C di temperatura erogata all’interno, in soli 40 secondi dall’accensione.

Se in caso di temperature estremamente elevate XtremeCool non teme confronti, altrettanto vale per la versione XtremeHeat, che opera in modalità riscaldamento fino a temperature limite di -32°C, mantenendo la capacità di targa sino a temperature esterne di -10°C. Il compressore con iniezione di vapore e il sistema di riscaldamento permettono di emettere aria calda a 35°C in 60 secondi dall’avvio del prodotto, riducendo al minimo le tempistiche di regimazione dell’impianto.

Con la serie XtremeSave, diventa protagonista il chip Alpha, il cui algoritmo di controllo dell’inverter permette di lavorare anche a soli 12Hz, garantendo stabilità e assenza di vibrazioni sino a 16 volte superiore alla media con un consumo energetico di un solo Kw/H per notte.

Ultima versione per questo nuovo gioiello firmato Midea è XtremeDura: questa serie trova nell’affidabilità dell’unità esterna, ai cui scambiatori di calore viene applicato un apposito trattamento che li rende inattaccabili, un prezioso alleato in quelle situazioni di forte esposizione ad agenti atmosferici o elementi aggressivi, quali umidità elevata, atmosfere salmastre e installazione nelle zone costiere. Grazie a Green Armor, una speciale resina epossidica, l’unità è dotata di un imbattibile scudo per agenti esterni.

Tutti i climatizzatori serie Xtreme purificano l’aria, grazie al doppio filtro che elimina le sostanze nocive, dalla polvere ai peli, passando per insetti, funghi, polline, allergeni, fumi, smog, micropolveri (inferiori a 0,3 um) e, grazie alla funzione Breeze Away, rendono omogeneo il raffreddamento degli ambienti.

Il design pulito e lineare delle unità interne polivalenti, collegabili in configurazione mono o multi, rende tutti i modelli facilmente integrabili in ogni ambiente. Le esclusive funzioni smart, inoltre, fanno di ciascun climatizzatore Xtreme un elemento irrinunciabile per ogni ambiente domestico che vuole essere davvero a misura di utente.

Grazie a questo completo set di tipologie prodotto sviluppate sulla nuova piattaforma Xtreme, Midea è fiduciosa di offrire al professionista del settore – e all’utente finale che beneficerà di un comfort a livelli di eccellenza – un nuovo motivo per “entrare in famiglia” e proseguire di qui nel cammino di crescita delle attività commerciali che l’unicità e la carica di innovazione dei prodotti 2020 rendono traguardabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*