Climatizzatori con refrigerante R32, Serie KE Fujitsu

Climatizzatori

Proposta da Eurofred Italy (San Fior, TV), la Serie KE di Fujitsu Climatizzatori esprime al meglio l’efficienza della tecnologia giapponese, il design raffinato di ispirazione italiana e l’attenzione all’eco-sostenibilità: tutti i climatizzatori si posizionano in classe A++ per il raffrescamento e A+ in riscaldamento e utilizzano il refrigerante R32, che garantisce alte prestazioni nel rispetto della natura. Una gamma residenziale, sia monosplit che multisplit, adatta ad ogni tipo di arredamento, in cui il design dolcemente curvato viene reso ancora più elegante dalla particolare texture del pannello frontale, simile ad una lavorazione artigianale fatta a mano.

Nella Serie KE la tecnologia è anche smart, con possibilità di controllo da remoto attraverso un’interfaccia semplice da installare (gestita da smartphone o tablet), oltre alla presenza di tre timer programmabili (settimanale, sleep e giornaliero) e le opzioni Economy – Powerful – Low Noise Mode.

Nella Serie KE di climatizzatori Fujitsu la qualità dell’aria è garantita da un sistema di filtraggio di ultima generazione in cui speciali filtri opzionali agli ioni d’argento, un efficace biocida, garantiscono il controllo di virus e batteri sul filtro stesso. Il flusso d’aria controllato e il sistema di ventilazione delicato avvolgono l’ambiente in modo graduale, mantenendo valori di silenziosità eccellenti: il KE può infatti funzionare in fase di raffrescamento ad appena 20 Decibel.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*