Club installatori, accesso facile ai potenziali clienti

In tempo per la nuova stagione del riscaldamento tado°, azienda specializzata nella gestione climatica, lancia in Italia il suo portale Club installatori per offrire agli specialisti del riscaldamento accesso facile e gratuito a nuovi potenziali clienti.

In seguito alla registrazione, gli installatori potranno ricevere contatti con potenziali nuovi clienti che necessitano di un nuovo sistema di riscaldamento nella loro zona velocemente e senza problemi. Ulteriori contatti arriveranno dalla clientela tado°, che conta centinaia di migliaia di utenti, tramite richieste di riparazione boiler, di servizi, e installazioni.

Molti boiler si rompono in estate e in molti casi senza che i proprietari se ne accorgano, i quali si ritroveranno poi una spiacevole sorpresa al primo freddo. Il Club installatori tado° viene lanciato in tempo per mettere in contatto gli specialisti del riscaldamento locali con potenziali clienti prima dell’accensione degli impianti. Gli installatori beneficeranno quindi di un ulteriore punto di contatto con clienti vecchi e nuovi, mentre proprietari e affittuari potranno godere di un inverno senza pensieri.

“Il nostro Club installatori è un servizio gratuito che mette in contatto diretto chi necessita di un nuovo sistema di riscaldamento, di un servizio, o di una riparazione con gli installatori locali”, afferma il co-fondatore e Chief Product Officer di tado° Christian Deilmann. “Si tratta di un passo importante verso la realizzazione di una vasta rete di installatori locali, di facile e veloce registrazione e utilizzo, e che non prevede alcun costo per i suoi membri”.

Dopo essere stato lanciato con successo nel Regno Unito e in Germania, il Club installatori tado° viene introdotto nel resto d’Europa in seguito a uno studio commissionato dall’azienda, il quale rivela che più del 50% degli utenti considera di acquistare un nuovo boiler tramite tado°. Ad ora decine di migliaia di aziende fanno già parte del Club installatori tado°. Gli installatori possono registrarsi qui.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*