Collettori sanitari Easy Lock, tenuta perfetta e tecnologia Easy Label

collettori

I nuovi collettori sanitari Ivar (Prevalle, BS) coniugano design ergonomico e facilità d’installazione, assicurando una tenuta perfetta.

I collettori della serie Easy Lock si caratterizzano per la possibilità di essere collegati tra loro in modo pratico e semplice. Grazie alla fasatura dei filetti, i collettori possono essere allineati perfettamente a mano, in modo automatico, e non è necessario nessuno strumento di serraggio.

Sono dotati di o-ring per tenuta morbida, i quali assicurano un’azione perfetta, senza ricorrere a nessun sigillante addizionale come canapa, teflon. Sui filetti di testa è quindi vietato il ricorso a sistemi di tenuta e l’impiego di sigillanti aggiuntivi.

I collettori sono nichelati solo esternamente, quindi gialli all’interno, il che li rende conformi al trasporto di acqua potabile.

Ma ciò che li contraddistingue è la nuova tecnologia Easy-Label: non è necessario rimuovere la vite per inserire la piastrina reversibile, grazie al posizionamento ad incastro. Le manopole hanno inoltre un design ergonomico e l’indicatore integrato nella manopola stessa.

Sono disponibili nelle misure 3/4” e 1”, da 2 a 5 uscite Eurokonus. La gamma si divide inoltre in tre tipologie: con valvole di intercettazione a manovra manuale reversibile, con indicazione del terminale di erogazione; con valvole di intercettazione a manovra manuale con manopola reversibile, con indicazione del terminale di erogazione e attacchi inclinati a 30 °; semplice (senza valvole di intercettazione).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*