Progetto Group presenta Skyline, la collezione di specchi ispirata ai profili metropolitani e alle luci in movimento. Dotati di tecnologia avanzata per la regolazione dell’intensità luminosa, gli specchi Skyline disponibili in diverse misure, offrono un design elegante e versatile, perfetto per adattarsi a qualsiasi ambiente.
Questa collezione disegnata da Bruna Rapisarda, espressione di design contemporaneo e innovazione, rappresenta l’essenza di Progetto Group: cura dei dettagli, ricerca tecnologica e un’estetica contemporanea.
L’azienda toscana specializzata nella progettazione di soluzioni per gli ambienti più intimi della casa è situata a Monteriggioni, vicino Siena, e combina artigianalità, tecnologia e design d’eccellenza. In continua crescita, l’azienda investe in ricerca, nuove tecnologie e sostenibilità, collaborando con designer di fama internazionale come Bruna Rapisarda, Piet Billekens, Danilo Fedeli e Simone Micheli.
Con una produzione attenta alla qualità e all’innovazione, Progetto Group è oggi un punto di riferimento per chi cerca eleganza, funzionalità e made in Italy.