Contenuto sponsorizzato

Geberit FlowFit, il nuovo sistema multistrato a pressatura laterale

Geberit ha recentemente presentato FlowFit, un innovativo sistema di adduzione idrica appositamente studiato per ottimizzare tutte le fasi del processo di installazione che si focalizza su tre requisiti fondamentali per installatori e progettisti di impianti: affidabilità, igiene e installazione semplificata.

Agevole e intuitivo nell’uso

Il sistema offre un’esperienza nuova nella realizzazione degli impianti sanitari: l’innovativa tecnologia di pressatura laterale, l’ottimizzazione delle perdite di carico dei raccordi, l’utilizzo di materiali di ultima generazione, uniti a un processo produttivo esclusivo e tecnicamente avanzato, permettono un’installazione semplice, efficiente e affidabile, nel pieno rispetto della qualità dell’acqua trasportata.

Mai più contorsioni

La pressatura laterale è un’innovazione che contribuisce ad aumentare la comodità e l’affidabilità dell’installazione di Geberit FlowFit. il modulo di pressatura, orientabile, può essere infatti ruotato senza problemi in qualsiasi posizione desiderata, rendendo molto più facile e confortevole la pressatura anche in spazi stretti o difficili da raggiungere.

Due ganasce per otto diametri

L’utilizzo di due sole ganasce per pressare tubi di otto diversi diametri semplifica il lavoro facendo risparmiare tempo e a ridurre il numero degli attrezzi.

Maggiore affidabilità nella pressatura

Diversi fattori assicurano l’ermeticità del nuovo sistema FlowFit. Uno di questi è l’indicatore di pressatura, che si distacca solo quando il raccordo è pressato in modo permanente e saldo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*