RECUPERO DEL CALORE

Comfort per la qualità dell’aria

0

Ventomaxx_Unità di ventilazione_Linea TOP (2)

Loex di Terlano (BZ) propone Ventomaxx, linea dedicata alla ventilazione decentralizzata con recupero termico del calore. Il sistema si basa sul principio della ventilazione naturale, operando un ricambio efficace dell’aria in ingresso e in uscita, in modo automatico.

Tre i modelli per diverse destinazioni d’uso: Top è progettato per edifici residenziali nuovi, offre alta efficienza energetica, consumi ridotti e isolamento dai rumori; Premium è ideale per ristrutturazioni o nuove costruzioni non dotate di ventilazione meccanica; Standard offre un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, con canale a sezione tonda, offre un ingombro estremamente compatto.

Progettare ambienti che abbiano anche il plus della salubrità dell’aria è una tendenza sempre più diffusa, che va a soddisfare la crescente richiesta di soluzioni abitative concepite per offrire massimo comfort e risparmio energetico. La nuova linea Ventomaxx, risponde alle esigenze di una migliore qualità della vita per gli ambienti domestici.

Immagine Ventomaxx (2)

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui